MAIL

Telefono +393925427264

Via Arnaldo Cantani, 16
00166 Roma
Italia

©2019 by Ameafarma

 

DETERGENTE MOUSSE PREBIOTICA

SICURO

PROBIOMA

DELICATO

Il detergente Hydrami ProBioma è indicato nel trattamento della pelle sensibile. E' privo di irritanti, allergeni e profumo, ed è nickel tested (Ni<0,0001%)

Deterge delicatamente  lasciando una gradevole sensazione freschezza. La presenza di prebiotici aiuta inoltre a ripristinare un sano microbioma cutaneo.

 

AQUA, COCO-GLUCOSIDE, COCAMIDOPROPYL BETAINE, GLYCERIN, GLUCONOLACTONE, BETAINE, SODIUM BENZOATE, DISODIUM PHOSPHATE, PHENETHYL ALCOHOL, LACTOBACILLUS FERMENT, INULIN, SODIUM PHYTATE, ALPHA-GLUCAN OLIGOSACCHARIDE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, CALCIUM GLUCONATE, SODIUM PHOSPHATE, GLYCYRRHETINIC ACID

DELICATO

La detersione rimuove dalla cute lo sporco, sia di origine esogena (contaminazione ambientale) sia endogena (detriti tessutali e secrezioni sebacee). Lo sporco si adagia sul film idrolipidico di superficie per cui la detersione, perchè sia efficace, deve necessariamente rimuoverne una parte. La mousse detergente riequilibrante Hydrami contiene un complesso di detergenti capaci di detergere con delicatezza, in grado cioè di rimuovere lo sporco contenendo al contempo la rimozione dello strato idrolipidico di superficie. La formulazione in mousse e la presenza dell’acido glicirretico, attivo dalle proprietà lenitive, donano inoltre una sensazione di avvolgenza e freschezza.

RIEQUILIBRANTE e PREBIOTICO

Come nella crema, anche nel detergente sono presenti attivi nutrienti in grado di restituire alla barriera lipidica parte dello strato idrolipidico perso durante la detersione. Sono inoltre presenti i prebiotici, inulina ed oligosaccaridi, che hanno lo scopo di favorire la proliferazione dei microbi saprofiti. Per ripristinare correttamente la funzione di barriera è però consigliato applicare dopo ogni detersione la crema idratante riequilibrante probiotica Hydrami.Il detergente non contiene allergeni oprofumo.Non contiene allergeni o profumo.Rispetta il pH fisiologico.Nickel tested (< 0.0001%).