DermaCura è una innovativa linea di indumenti per dermatite atopica realizzata con una microfibra ipoallergenica di viscosa che protegge la pelle e la mantiene sempre idratata, stimolandone una corretta fisiologia e migliorando l'assorbimento di creme idratanti e medicali.

DermaCura bambina 2.png
Perché la viscosa?

La viscosa con la quale sono realizzati gli indumenti DermaCura è caratterizzata da microfibre estremamente lisce e morbide molto più della seta, in grado di assorbire e cedere acqua fino al doppio rispetto al cotone. Ciò la rende capace di garantire un elevato comfort ed al tempo stesso di mantenere la pelle sempre correttamente idratata, prevenendo la sudorazione che costituisce un importante fattore irritativo.

Inoltre, rispetto al cotone e altri tessuti naturali, assorbe l'acqua all'interno delle microfibre, e non sulla superficie esterna, sottraendola ai germi patogeni che hanno così difficoltà a proliferare. E' per questo che la viscosa non genera odori, anche dopo ore a contatto con la pelle.

Inoltre, il tessuto di DermaCura è prodotto utilizzando sostanze ipoallergeniche che lo rendono particolarmente adatto al contatto con la pelle atopica.

Lana solo immagine.png
Cotone solo immagine.png
Viscosa solo immagine.png

LANA

COTONE

VISCOSA

Prodotti consigliati

Scopri le novità su allergie ed eczema

Segui il nostro Blog

Chiedi ai nostri esperti

Informazioni sui prodotti e sul loro utilizzo nel trattamento della pelle sensibile e patologie allergie.

  • Facebook

@2019 by Ameafarma Srls | Sede legale - Via Arnaldo Cantani 16 00166 Roma | P.IVA 14804351006

Negozio - Via del Garda 46 38068 Rovereto (TN)

Tel. 0656549790 | mail: info@ameafarma.it