MAIL

Telefono +393925427264

Via Arnaldo Cantani, 16
00166 Roma
Italia

©2019 by Ameafarma

 

SICURA

PROBIOMA

CONFORTEVOLE

La crema Hydrami ProBioma è indicata nel trattamento della pelle sensibile. E' priva di irritanti, allergeni e profumo, ed è nickel tested (Ni<0,0001%)

Grazie alla presenza di prebiotici e probiotici, stimola e mantiene un sano microbioma cutaneo che, oltre a fungere da barriera verso irritanti, allergeni e germi estranei, rende più veloce il rinnovamento della pelle.

 

AQUA, ETHYLHEXYL STEARATE, GLYCERYL STEARATE, BETAINE, GLYCERIN, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER , PEG-100 STEARATE, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL, LACTOBACILLUS FERMENT, CETYL ALCOHOL, GLUCONOLACTONE, AMMONIUM ACRYLOYLDIMETHYLTAURATE/VP COPOLYMER, LACTOCOCCUS FERMENT LYSATE, INULIN, SODIUM BENZOATE, DISODIUM PHOSPHATE, PHENETHYL ALCOHOL, XANTHAN GUM, GLYCYRRHETINIC ACID, ALPHA-GLUCAN OLIGOSACCHARIDE, TOCOPHERYL ACETATE, CITRIC ACID, SODIUM PHYTATE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, SODIUM PHOSPHATE, CALCIUM GLUCONATE, SODIUM LAUROYL LACTYLATE, LINOLEIC ACID, CERAMIDE NP, PHYTOSPHINGOSINE, CERAMIDE AP, CHOLESTEROL, LINOLENIC ACID, CERAMIDE EO

Un microbioma cutaneo sano rappresenta una condizione imprescindibile per una pelle sana. In Hydrami, sono presenti inulina ed oligosaccaridi come prebiotici, che hanno la funzione di stimolare la proliferazione dei germi saprofiti, microrganismi "amici", che saturano i siti di adesione a discapito dei patogeni, e Lactococcus lactis come probiotici, che migliorano invece l’immunocompetenza delle cellule cutanee rendendo il sistema immunitario più reattivo ed efficace.
Prebiotici e probiotico agiscono in sinergia nel determinare le condizioni ideali per il ripristino ed il mantenimento di un sano microbioma cutaneo. In tali condizioni, il microbioma funge da barriera nei confronti degli irritanti, allergeni e agenti microbici esterni, rendendone difficoltosa la penetrazione. Un microbioma sano gioca inoltre un ruolo primario nella rigenerazione della barriera cutanea.

Il burro di karité, l’olio di mandorle dolci, le vitamine E ed F, le ceramidi e le betaine, completano poi l’azione di prebiotici e probiotici, con la loro funzione idratante, nutriente e riequilibrante. La cute ritrova così le sue condizioni fisiologiche ottimali di funzionamento.
La formula innovativa inoltre permette alla crema di assorbirsi rapidamente, già con pochi movimenti circolari. Il rapido assorbimento, assieme all’azione lenitiva ed antiinfiammatoria dell’acido glicirretico, attivo estratto dalla pianta di liquirizia, donano una immediata sensazione di freschezza e comfort.
Non contiene allergeni o profumo.
Rispetta il pH fisiologico.
Nickel tested (< 0.0001%).